Corti Immobiliare
Corti Immobiliare

Investiamo su di Te!

CortimmobiliareLab offre 2 borse di studio del valore di € 3000 per un corso di formazione per Agente Immobiliare. Il corso si articolerà in seminari in aula, tirocinio e corso FIMAA abilitante. I seminari verteranno sui seguenti argomenti: modalità operative, tecniche di vendita, organizzazione e gestione del lavoro, seminari giuridici e tecnico-urbanistici. Il tirocinio della durata di tre mesi si svolgerà in azienda con la guida di un tutor esperto. L'azienda presterà assistenza ai borsisti nella preparazione dell’esame camerale con il superamento del quale si conseguirà l’abilitazione da Agente Immobiliare. Requisiti richiesti per inviare le candidature: ambosessi età compresa tra i 19 ed i 25 anni, diploma di maturità, automuniti, residenti nella provincia di Pistoia. Per candidarsi inviare CV alla mail segreteria@cortimmobiliare.com

Cortimmobiliare lab e l’Europa

Tra le iniziative Cortimmobiliare Lab, stage e seminari di orientamento rappresentano un’ opportunità per molti giovani che, in un mercato del lavoro in cui si richiede competenza e specializzazione, sono alla ricerca di strumenti guida per affrontare un percorso altamente professionalizzante.

Per favorire l’interscambio con le Università straniere e con l’obiettivo di formare giovani imprenditori all’estero, Cortimmobiliare ha aderito al progetto Erasmus for Young Entrepreneurs: un’opportunità importante di crescita, di mobilità e formazione imprenditoriale in un mercato sempre più globale.

Cortimmobiliare e la scuola

Cortimmobiliare crede fortemente nella formazione e nell’alternanza scuola-lavoro, per questo da tempo collabora con diversi istituti scolastici, mettendo a disposizione degli studenti le proprie risorse al fine di far svolgere in azienda tirocini specifici sotto la guida attenta di tutor dedicati.

Se sei alunno di un istituto superiore ed intendi frequentare lo stage presso la nostra azienda, puoi farci contattare dalla tua scuola anche se non ancora convenzionata: saremo lieti di averti in uno dei nostri progetti.